Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Leclerc dimentica la fidanzata fuori casa per colpa di una gara virtuale

Leclerc dimentica la fidanzata fuori casa per colpa di una gara virtuale

In attesa di tornare in pista per le gare ufficiali, sono diversi i protagonisti della Formula Uno che si stanno destreggiando con i Gran Premi virtuali, un appuntamento che sta riscuotendo un interesse crescente tra gli appassionati e che non manca di divertire anche i piloti che vi partecipano. Tra questi c’è anche Charles Leclerc, uno tra i più attivi anche in questa particolare competizione in cui ha dimostrato di avere un talento inaspettato. L’adrenalina e la voglia di vincere non sono mancate durante la sfida virtuale al punto da fargli “dimenticare” qualcuno di importante: la sua fidanzata. Quello che è accaduto è stato lo stesso pilota monegasco a raccontarlo scherzandoci su.

La stessa passione di sempre

È bastata una sola stagione per permettere a Charles Leclerc di guadagnarsi la fiducia della sua scuderia. Pur essendo poco più che ventenne, il monegasco ha dimostrato infatti di non aver alcun timore a gareggiare con colleghi più esperti e a prendersi, se necessario, qualche rischio pur di piazzarsi davanti agli avversari. L’acuto più importante è arrivato proprio nella pista a cui la Ferrari è più legata, quella di Monza, dove è riuscito a salire sul gradino più alto del podio e a ottenere una vittoria che mancava da anni.

Il rinnovo del contratto fino al 2024 è stata quindi la dimostrazione più evidente di come a Maranello apprezzino il talento del giovane pilota. Non tutti erano però a conoscenza che il ragazzo avesse un talento particolare anche a per gli Esports. E invece anche qui Charles è riuscito a stupire in positivo mettendo a segno prestazioni importanti.

Una “distrazione” inaspettata

Per un appassionato di Esports l’adrenalina è forte e anche Leclerc ne sa qualcosa. A volte una gara può essere talmente coinvolgente da far perdere di vista quello che c’è intorno, affetti compresi. Il ferrarista era infatti concentratissimo a giocare e non si è reso conto che il suo telefono continuava a squillare. A telefonarlo era la sua ragazza Charlotte Siné che lo aspettava fuori da casa sua.

Charles Leclerc ha raccontato l’inconveniente scherzandoci su: “La mia ragazza ha dovuto acquistare una sottoscrizione al mio account Twitch per chiedermi nella chat del canale di aprirle la porta. Ha aspettato 25 minuti fuori perché non riuscivo a sentire il mio telefono, avevo le cuffie ed ero molto concentrato sulla mia gara di rally“. Poi ha ironizzato ulteriormente: “Però si è iscritta solo per un mese…“. La coppia avrebbe comunque chiarito il piccolo disguido di cui è davvero difficile non ridere.

Fotoin alto: Instagram Charlotte Siné