Max Verstappen ha una nuova fidanzata: è Kelly Piquet, ex di Kvyat

max-verstappen-nuova-fidanzata-kelly-piquet

Max Verstappen ha una nuova fidanzata: il pilota della Red Bull si è innamorato di Kelly Piquet, la figlia 32enne di Nelson, tre volte campione del mondo in Formula Uno. I due hanno approfittato di questo periodo in cui non sono previsti impegni per i protagonisti del Circus per trascorrere qualche giorno di vacanza sotto il sole del Brasile e sono apparsi felici e sorridenti nello scatto pubblicato dall’olandese. La donna in passato è stata legata a Daniil Kvyat, pilota di F1 che ha gareggiato nelle ultime due stagioni con l’Alpha Tauri e con cui ha avuto una bambina.

Max Verstappen ha una nuova fidanzata: ecco chi è

All’amore, si sa, non si comanda.

Un’esperienza che sta vivendo anche Max Verstappen, che ha una nuova fidanzata. Il pilota della Red Bull ha deciso di mostrare la sua amata ai suoi followers uscendo allo scoperto sui social, come è ormai consuetudine tra i personaggi famosi. La nuova fiamma dell’olandese è legata a doppio filo al mondo della Formula Uno: si tratta infatti di Kelly Piquet, la figlia dell’ex pilota Nelson, legata in passato a un altro protagonista del Circus, Daniil Kvyat, I due sono stati legati per circa 3 anni, fino all’inizio 2020, dopo la nascita della loro bambina, Penelope.

Lo “strano” incrocio tra i due piloti

Ora che Max Verstappen ha presentato la sua nuova fidanzata è inevitabile pensare a quanto già in passato i destini dell’olandese e dell’ex pilota dell’Alpha Tauri (non è stato confermato in vista della prossima stagione) si siano incontrati. Nel 2016 il russo aveva infatti iniziato una nuova esperienza con la Red Bull, terminata dopo solo quattro gare per volere della scuderia. A comunicare la scelta era stato proprio Helmut Marko, che aveva deciso di promuovere l’olandese, mentre il collega era passato in Toro Rosso.

L’annuncio della nuova love story non ha però sorpreso particolarmente i frequentatori più assidui dei social. I due, infatti, si erano scambiati a più riprese una serie di messaggi, pur senza rivelare la natura del loro rapporto. Max Verstappen ha pubblicato una foto con Kelly Piquet scrivendo nella didascalia: “Buon anno nuovo a tutti! Rendiamo questo 2021 un anno da ricordare in molti modi. Vi auguro successo, amore e felicità, esattamente come è capitato a me“. Anche Kelly Piquet ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il pilota Red Bull scrivendo: “L’amore è ciò che fa girare il mondo.

Felice anno nuovo“.

post-instagram-kelly-piquet
Il post su Instagram pubblicato da Kelly Piquet

Leggi anche:

Gp Abu Dhabi, Verstappen trionfa e pensa già al 2021

Cosa pensa Verstappen di Hamilton? “Il 90% dei piloti vincerebbe con quella macchina”

F1, Verstappen chiama Stroll “mongolo”: scoppia la polemica

Foto in alto: Instagram Max Verstappen

Pubblicità

Potrebbe interessarti