mclaren-messaggio-italiano-ferrari-sainz

La Scuderia di Woking ha pubblicato sui suoi canali social un video emozionante per salutare Carlos Sainz che dall’anno prossimo correrà con il Cavallino. La McLaren ha inviato un messaggio in italiano alla Ferrari raccomandando a Maranello di prendersi cura del “suo” pilota.

McLaren: il messaggio in italiano per la Ferrari è emozionante

Carlos Sainz e Lando Norris hanno lavorato sinergicamente negli anni in cui hanno condiviso i box. Grazie ai loro risultati in pista quest’anno la McLaren si è guadagnata il terzo posto nel mondiale costruttori, un risultato esaltante.

Carlos Sainz non ha mai fatto mistero del fatto che si sia sentito sin da subito come dentro a una grande famiglia in McLaren. Anche il rapporto con il compagno di squadra, Lando Norris, è sempre stato più che positivo, quasi fraterno. L’ambiente familiare e lo spirito di collaborazione che domina nel team ha fatto sì che si creassero solidi legami tra i componenti.

Per tutti questi motivi, la McLaren ha inviato un messaggio in italiano alla Ferrari per raccomandare alla scuderia di prendersi cura di questo giovane. Il video emozionante è diventato rapidamente virale. Carlos Sainz dal canto suo ha ringraziato il team per questi anni trascorsi insieme, come si legge su un comunicato pubblicato sul sito della scuderia: “Ogni volta che c’è stato un momento difficile, insieme siamo tornati più forti. Ciò ha creato un legame speciale tra noi ed è un legame che non verrà mai spezzato. Sono davvero grato a tutti i membri di questa fantastica squadra e non vedo l’ora di vedervi in giro per il paddock e combattere contro di voi in pista. Ancora una volta grazie!“.

Carlos Sainz ha anche deciso di ricondividere sulla sua pagina Instagram il video scrivendo: “Strano come un piccolo video possa farti sentire così speciale e amato. Questo è il valore dei miei amici della McLaren“. Poi, in italiano, il pilota 27enne ha concluso. “Grazie amici. Ci vediamo in pista“.

Guarda il video:

Leggi anche:

Carlos Sainz e i meme sulla Ferrari: la reazione del pilota

Carlos Sainz sostituirà Vettel: ecco chi è il nuovo pilota Ferrari

Ferrari, Carlos Sainz sr. orgoglioso del figlio: “Sorprenderà anche i tifosi”

Foto in alto: Shutterstock