Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

F1, Nikita Mazepin palpeggia una ragazza: è bufera sul neopilota Haas

F1, Nikita Mazepin palpeggia una ragazza: è bufera sul neopilota Haas

Promosso di recente in Formula Uno, Nikita Mazepin, pilota Haas, ha palpeggiato una ragazza e ha pubblicato il video su Instagram, nelle sue stories. Il team ha pubblicato un comunicato di condanna per quello che ha fatto il suo neopilota, mentre il giovane ha postato un messaggio di scuse che potrebbe essere definito “imbarazzante”.

Nikita Mazepin posta un video in cui palpeggia una donna

Il video postato dal nuovo pilota della Haas rappresenta un comportamento gravissimo in un’epoca come la nostra in cui i casi di molestie e violenze sulle donne sono purtroppo notizia quotidiana. Il “rampollo” della scuderia appena promosso in Formula Uno ha pensato che non ci fosse nulla di male a postare un video in cui, mentre è in macchina sul sedile passeggero davanti, si gira e palpeggia una sua amica seduta dietro.

La donna si mette le mani sul seno, forse per fermarlo, e poi risponde con un dito medio. Il pilota ha poi rimosso il video. La protagonista del filmato ha affermato che si trattava di un “gioco. Come riporta la Gazzetta, in una stories su Instagram, infatti, la donna ha scritto: “Io e Nikita siamo ottimi amici da una vita e nulla di quello che si è visto era serio. Ci fidiamo reciprocamente, è stato uno stupido modo per divertirci fra noi, ho postato questa storia come un gioco nostro. Sono davvero dispiaciuta, vi do la mia parola che lui è un’ottima persona e non farebbe mai niente per ferirmi o mortificarmi“. Le immagini di Nikita Mazepin che palpeggia una sua amica hanno suscitato l’immediata reazione di condanna della Haas.

Le scuse di Mazepin e la condanna della Haas

L’immagine di Nikita Mazepin che palpeggia una donna ha generato molte polemiche contro di lui. Il pilota si è scusato per l’accaduto: “Vorrei scusarmi per le mie recenti azioni sia per il mio comportamento inappropriato sia per il fatto che è stato postato sui social media. Mi dispiace per l’offesa che ho giustamente causato e per l’imbarazzo che ho provocato al team Haas“.

Purtroppo, la seconda parte del messaggio potrebbe essere definita “imbarazzante”, senza troppi giri di parole: “Devo mantenermi su standard più elevati come pilota di Formula Uno e riconosco di aver deluso me stesso e molte persone. Prometto che imparerò da quello che è successo“. In sostanza, sembra sottintendere che nel futuro queste azioni non si ripeteranno non perché sbagliate ma per via del suo ruolo di pilota di Formula Uno. La Haas ha comunque scritto parole molto dure sul suo comportamento.

nikita-mazepin-palpeggia-ragazza-scuse
La stories su Instagram con cui Nikita Mazepin si scusa

La Haas ha condannato senza mezzi termini l’accaduto scrivendo in un comunicato stampa quanto segue: “Il team Haas F1 non tollera il comportamento di Nikita Mazepin nel video recentemente pubblicato sui suoi social media. Inoltre, il fatto stesso che il video sia stato pubblicato sui social media è ripugnante anche per il team Haas F1. La questione è trattata internamente e non sarà fatto nessun ulteriore commento in questo momento“. 

Leggi anche:

Haas, arriva finalmente la notizia: Mick Schumacher approda in Formula Uno come pilota ufficiale del team

Haas, Grosjean non correrà ad Abu Dhabi: il suo annuncio

Grosjean, la FIA apre un’indagine sul suo terribile incidente

Foto in alto: Instagram Nikita Mazepin