valtteri bottas e la moglie emilia

Il pilota Mercedes Valtteri Bottas ha annunciato la fine del suo matrimonio con Emilia Pikkarainen, nuotatrice olimpica, con cui si era sposato nel 2016 e alla quale era legato dal 2010. Il pilota ha pubblicato un post sui social in cui chiede rispetto della privacy di entrambi.

Valtteri Bottas ed Emilia Pikkarainen divorziano

Valtteri Bottas ha affidato ai suoi canali social l’annuncio della fine del suo matrimonio con Emilia Pikkarainen. Una storia lunga, durata in totale 9 anni, tra fidanzamento e matrimonio.

Il pilota ha scritto: “Purtroppo, devo comunicarvi che il matrimonio tra Emilia e me è giunto al capolinea. Le nostre strade si sono divise per le sfide della mia carriera e per la situazione della nostra vita, che ci ha portato a pensare che fosse la soluzione migliore per noi e per le nostre vite future, quindi ci siamo separati da amici“.

Una decisione che, stando alle parole del pilota Marcedes, sarebbe avvenuta di comune accordo. Valtteri Bottas ha anche sottolineato la sua profonda riconoscenza nei confronti della sua ex moglie: “Sarò per sempre grato per tutti i sacrifici che ha dovuto fare per me, per il supporto durante tutti questi anni e per tutte le esperienze che abbiamo fatto insieme. Confido nel fatto che rispettiate entrambi e la nostra privacy riguardo questo argomento. Questo è tutto quello che ho da dire e commentare riguardo il nostro divorzio“.

Foto in alto: Instagram Valtteri Bottas