Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Presentata la Honda 2020: Alex e Marc Marquez sono pronti a dare battaglia

Presentata la Honda 2020: Alex e Marc Marquez sono pronti a dare battaglia

È stata oggi mostrata al pubblico per la prima volta la Honda 2020, la moto di Alex e Marc Marquez, entrambi presenti, ovviamente, alla cerimonia di presentazione. Entrambi i piloti hanno espresso entusiasmo per la stagione che sta per iniziare, ponendosi l’obiettivo di conquistare il titolo mondiale.

Alex Marquez proverà a “diventare il rookie dell’anno

I colori sono quelli che contraddistinguono la scuderia, con l’arancione che spicca come sempre: la Honda 2020 si è presentata oggi agli occhi del pubblico per la prima volta, a Giacarta. Il video live della presentazione è stato condiviso sull’account Twitter del Repsol Honda Team.

Immancabili i fratelli Marquez che si sono detti pronti a dare il massimo nella stagione che sta per iniziare. Prima i test e poi l’avvio del campionato con il primo Gran Premio in Qatar, il prossimo 8 marzo. Per Alex Marquez non ci sono dubbi sui suoi obiettivi nel suo primo anno in classe regina: “Cercherò di essere il più competitivo possibile, giorno dopo giorno, per poi provare a diventare il rookie dell’anno“. Il pilota, campione di Moto2, ha ribadito la sua soddisfazione per l’approdo in MotoGP: “Sono davvero entusiasta di essere qui, passare dalla Moto2 alla Honda è un vero piacere per me, farò del mio meglio“.

Marc Marquez pronto a prendersi tutto

Parte da favorito ma non sembra aver intenzione di “dormire sugli allori”, Marc Marquez, che ha affermato la sua grinta e la volontà di primeggiare anche quest’anno. Tra le altre cose, se tutto andrà secondo i suoi piani, potrebbe conquistare lo stesso numero di titoli di Valentino Rossi, un traguardo che lo farebbe definitivamente passare nella storia come uno dei più grandi campioni della MotoGP.

Il pilota ha detto: “Non vedo l’ora di iniziare con i test, sono molto motivato, lotteremo ancora una volta per vincere il titolo”. Marc Marquez ha poi riconosciuto la forza degli altri piloti: “Il 2020 sarà una stagione complicata, i nostri avversari stanno lavorando per migliorarsi“.

Guarda il video:

Foto in alto: fotogramma video Twitter Repsol Honda Team