marc-marquez-dimesso-accoglienza-cani

Lo scorso 13 dicembre, a 10 giorni dal terzo intervento subìto al braccio destro dopo l’infortunio a inizio stagione a Jerez, Marc Marquez è stato dimesso dall’ospedale. Il campione è tornato a casa dove è stato accolto dai suoi cani che, felicissimi di rivederlo, l’hanno letteralmente inondato di affetto.

Marc Marquez torna a casa: l’affettuosa accoglienza dei suoi cani

Marc Marquez è stato dimesso dall’ospedale dopo aver subìto la terza operazione a seguito dell’incidente a inizio stagione a Jerez.

Al campione è stata diagnosticata un’infezione all’omero del braccio destro, infezione che è in fase di cura con una terapia antibiotica specifica: “I progressi di Marc Marquez dopo l’intervento chirurgico eseguito il 3 dicembre e l’inizio della terapia antibiotica sono stati giudicati soddisfacenti dal suo team medico“.

Dimesso dall’Ospedale Ruber Internacional, il campione di MotoGp sta adesso proseguendo il recupero a casa sua, dove segue una cura antibiotica.

A dare il benvenuto al campione una volta rientrato a casa sono stati i suoi cani che l’hanno letteralmente inondato di affetto. Marquez ha infatti condiviso un video del suo ritorno tra le mura domestiche in cui si vede l’accoglienza riservatagli dai suoi animali domestici. Il campione ha scritto nella didascalia: “Dopo 10 giorni in ospedale, siamo arrivati a casa“.

Guarda il video:

Leggi anche:

Dopo il terzo intervento al braccio, Marc Marquez ammette: “Jerez è stato un errore

Marc Marquez, diagnosi scoraggiante: ora è venuta fuori anche un’infezione

8 ore sotto i ferri: Marc Marquez ha subìto la terza operazione dopo l’highside di Jerez che gli è costato l’intera stagione

Foto in alto: Instagram Marc Marquez