selfie di marc marquez

Dopo l’operazione all’omero del braccio destro subita ieri, Marc Marquez si è mostrato sui social e ha tranquillizzato fan e appassionati sulle sue condizioni ringraziando il Dottor Mir e il suo team per l’operazione eseguita con successo. Il campione si è definito impaziente di iniziare la riabilitazione e, forse, stando a indiscrezioni, lo si potrebbe vedere in sella alla sua Honda in tempi molto più brevi del previsto.

Marc Marquez: il messaggio sui social dopo l’intervento

Pare aver pochi dubbi su dove vorrebbe essere in questo momento Marc Marquez e, chiaramente, ci sono anche pochi dubbi su dove fan e appassionati vorrebbero vederlo.

Il campione del mondo in carica di MotoGp che, dopo una brutta caduta durante il Gran Premio di Jerez domenica scorsa, è stato ieri operato dal Dottor Mir e dalla sua équipe per una frattura completa all’omero del braccio destro, si è mostrato sui social.

Il campione ha postato una foto dall’ospedale Dexeus di Barcellona dove resterà degente fino a domani e ha scritto nella didascalia: “Ciao a tutti! L’operazione è andata bene e io mi sento meglio! Grazie al Dottor Mir e a tutto il suo team. Non vedo l’ora di iniziare la mia riabilitazione! Grazie per i vostri messaggi di sostegno!“.

Marc Marquez già pronto per il ritorno in pista

Stando a quanto riporta Sky Sport, il campione vorrebbe già scendere in pista a Jerez questo weekend, quando si correrà il secondo Gp del Motomondiale. Dalla Honda non sarebbe arrivata nessuna conferma e neanche nessun via libera per il campione, ma pare che la caduta a Jerez non abbia fiaccato minimamente l’animo del campione, più che mai intenzionato a superare velocemente questo momento.

Sembra che Marc Marquez voglia tornare in sella questo venerdì, in occasione delle prove libere che precederanno la gara. Se questa notizia dovesse essere confermata, sarebbe sicuramente un’ulteriore prova di passione e caparbietà da parte di Marc Marquez.

Foto in alto: Instagram Marc Marquez