Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MotoGp, buone notizie sulle condizioni di Valentino Rossi: ecco come sta

MotoGp, buone notizie sulle condizioni di Valentino Rossi: ecco come sta

Trapelano buone notizie sulle condizioni di Valentino Rossi trovato positivo al Covid-19 giovedì scorso e attualmente in quarantena. Il centauro di Tavullia si trova adesso in quarantena e la settimana scorsa aveva dato prova di grande forza d’animo non perdendo la sua ironia nemmeno di fronte alla notizia della positività e al fatto che avrebbe perso la gara di Aragon.

Buone notizie sulle condizioni di Valentino Rossi: come sta

Ci sono notizie sulle condizioni di Valentino Rossi. Il “Dottore”, dopo esser risultato positivo al Covid-19, ha detto ai microfoni di Sky Sport di sentirsi meglio, forse – ipotizza La Gazzetta dello Sport – perché non avrebbe contratto una forma “aggressiva” del virus. A differenza della campionessa Federica Pellegrini, il campione non avrebbe infatti perso né olfatto né gusto.

Pare inoltre che tutti i test effettuati in Yamaha e nel team Petronas siano risultati negativi. Così il Dottore ha parlato delle sue condizioni due giorni fa: “Sono ancora un po’ debole, ma non ho più la febbre. Di fatto sono stato male un giorno e mezzo. Questo è già diverso, riuscirsi a muovere senza avere mal di testa è diverso“.

Quando tornerà in pista Valentino Rossi

Non sarebbe ancora stata stabilita una data per il rientro in pista di Valentino Rossi. Pare che la Yamaha non stia al momento facendo fare dei test a Jorge Lorenzo per sostituire il campione di Tavullia in vista dell’imminente weekend di gara di Teruel. Dopo le buone notizie sulle condizioni di Valentino Rossi, sembra che la Scuderia stia pensando già a un rientro al Gp di Valencia, il prossimo 8 novembre, come riferisce La Gazzetta.

Sarebbe una bellissima notizia in primis per Rossi stesso che scalpita per poter tornare il prima possibile in pista: “È veramente brutto e triste restare a casa, è dura seguire le prove dalla tv. Questo weekend non sarei proprio riuscito a correre e guidare, fino a ieri sono stato male. Sarà ancora più difficile la settimana prossima, quando starò bene ma non potrò tornare in pista“.

Leggi anche:

Valentino Rossi grande assente ad Aragon: la notizia sconvolge tutti i fan

Il Covid-19 non cancella il sorriso di Rossi che “consola” la Pellegrini

Papà Graziano mette in chiaro le cose su suo figlio, Valentino Rossi: le sue parole

Foto in alto: fotogramma canale YouTube Rai