dietro-le-quinte-della-24-ore-le-mans-con-aldo-montano

Il campione olimpico Aldo Montano è stato presente alla 24 Ore di Le Mans e mostra in esclusiva per Chilometrando alcuni stralci del dietro le quinte della competizione endurance più conosciuta al mondo.

Aldo Montano alla 24 Ore di Le Mans

Il Circuit de la Sarthe avrebbe dovuto ospitare la 24 Ore di Le Mans a giugno, ma, a causa della pandemia, la gara di endurance quest’anno è stata disputata a settembre.

A trionfare nella classe regina è stata la Toyota, salita sul primo gradino del podio per la terza volta consecutiva, mentre nelle categorie GT ad avere la meglio è stata l’Aston Martin. La Ferrari ha guadagnato invece due podi, uno nella categoria Pro dove si è piazzata seconda, l’altro nella categoria Am in cui il Cavallino è riuscito a guadagnarsi il terzo posto. A mostrare alcune immagini dal dietro le quinte di questa competizione leggendaria è stato il campione olimpico di scherma Aldo Montano che ha assistito alla gara di endurance riprendendo anche alcuni dei momenti più belli, compresi quelli del pit stop, come è possibile vedere nel video.

Guarda il video:

Foto in alto: a sinistra Shutterstock, a destra Instagram Aldo Montano