Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hamilton: spunta un video intimo con la storica ex Nicole Scherzinger

Hamilton: spunta un video intimo con la storica ex Nicole Scherzinger

Mentre la Formula Uno si scalda con i test sul circuito del Montmelò a Barcellona, una vicenda personale intercetta le corde del campione del mondo in carica Lewis Hamilton. Da qualche ora spopola in rete un video che lo ritrae in atteggiamenti affettuosi con la storica ex fidanzata Nicole Scherzinger. I due si scambiano semplici e tenere effusioni sul letto, ma tanto è bastato per generare hype e chiacchiere attorno la vicenda. Sembra che il filmato risalga al 2015, l’ultimo anno della loro relazione, e che sia stato ottenuto da un gruppo di hacker che avrebbe bucato il cloud della cantante.

Un possibile decorso legale

Per il momento i protagonisti dello spiacevole episodio non hanno rilasciato dichiarazioni. La loro storia d’altronde, per quanto duratura, è acqua passata: Lewis e Nicole sono stati infatti legati dal 2007 al 2015 e contestualmente non si vociferano ritorni di fiamma. Non è escluso che, indipendentemente dalla natura poco scandalosa delle immagini, i due decidano di riccorrere a vie legali per la violazione della privacy e della propria sfera intima.

Mercedes nascoste

Tornando agli affari di quattro ruote, in questo momento il Circus sta affrontando il secondo giorno dei test pre-stagionali. Nella giornata di ieri era stato Vettel il più veloce, con le Mercedes intente a raccogliere i dati senza rincorrere la prestazione. Sia Bottas che Hamilton, insomma, si stanno nascondendo, impegnati soprattutto a concludere long run con la gomma dura. Per il momento le uniche indicazioni sono quelle di una Ferrari in linea con le aspettative di monoposto al vertice, e Leclerc che brilla nonostante sulle spalle abbia soltanto un anno d’esperienza nella massima serie. I pianeti si stanno allineando: tra poco meno di un mese la F1 scatterà il via dall’Albertpark e le premesse per una stagione avvincente ci sono tutte. E attenzione a quel ragazzo del Principato.