Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MotoGp, Marquez ai box chiede scusa a Valentino: Uccio si scatena

MotoGp, Marquez ai box chiede scusa a Valentino: Uccio si scatena

Il Gran Premio di Argentina di MotoGp ha catalizzato l’attenzione non tanto per la vittoria di Cal Crutchlow, quanto per la polemica (l’ennesima) che ha avuto per protagonista Marc Marquez e Valentino Rossi. Non è un mistero che tra i due non corra buon sangue, ma la condotta dello spagnolo non è piaciuta al “Dottore” a tutti i suoi tifosi e collaboratori. Il campione del mondo, nel tentativo di effettuare un sorpasso, ha infatti fatto finire fuori pista il pesarese che è stato costretto a terminare anzitempo la gara. Al termine della corsa il pilota della Honda si è recato nel box Yamaha per chiedere scusa, ma è stato malamente allontanato da “Uccio”.

Scuse davvero poco gradite

Quando si sbaglia si può provare a porre rimedio chiedendo scusa alla persona a cui si è fatto del male. Questo, almeno nelle intenzioni ufficiali, è quello che pensava di fare Marc Marquez al termine del Gran Premio di Argentina quando si è recato nel box della Yamaha per tentare un confronto con Valentino Rossi, che aveva speronato fuori pista durante un sorpasso.

Tutti i presenti non hanno però gradito questo modo di fare. Non è infatti la prima volta che i due piloti sono protagonisti di confronti accesi e a volte sopra le righe. Il pesarese non può dimenticare quanto accaduto nel 2015 quando il comportamento dello spagnolo lo avrebbe portato a perdere il Mondiale.

All’arrivo del campione del mondo nei box il primo a scatenarsi è stato Alessio Salucci, detto “Uccio”, uno dei vicini e dei collaboratori più vicini al centauro di Tavullia. L’uomo non ha usato mezzi termini e ha apostrofato il pilota iberico: “Non venire qui!”. Non sono mancati i gesti di chi lo ha invitato ad andare a quel paese. “Rossifumi”, infatti, come ha chiarito poco dopo non ha minimamente intenzione di accettare le giustificazioni del collega.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”10381″ uuid=”386343C5-9ADA-4CD9-B1BC-CED610B38303″ image64=”aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzA0L3VjY2lvLW1hcnF1ZXotMTIwMHg2MzAuanBn” player_id=”default”]Fonte: Youtube