Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Schumacher, all’alba dei 50 anni, la famiglia rompe il silenzio

Schumacher, all’alba dei 50 anni, la famiglia rompe il silenzio

La famiglia Schumacher si appresta a festeggiare un grande traguardo per il campione e capo famiglia, il suo cinquantesimo compleanno. Proprio in occasione di questo giro di boa, sul profilo pubblico dell’ex pilota è comparsa una nota ufficiale: “Siamo molto felici di celebrare insieme a voi domani il cinquantesimo compleanno di Michael e vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore del fatto che possiamo farlo insieme”. Trapela dell’emozione da queste parole, emozione per l’affetto, per la speranza e per le preghiere dedicate quotidianamente a Schumacher dai suoi tifosi che, da anni, non smettono di stare vicini a lui e ai suoi famigliari.

Compleanno di Schumacher, il regalo è per i fan

“Come regalo per lui, tutti noi e la Fondazione Keep Fighting abbiamo creato un museo virtuale – annuncia il post sul profilo ufficiale del pilota –  L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà distribuita domani, così da poter rivivere tutti i suoi successi. Questa app è un’altra pietra miliare per quanto riguarda il nostro impegno nel rendere il giusto riconoscimento sia a lui che a voi, i suoi fan, celebrando attraverso questa iniziativa le sue vittorie. Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi! Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra di Michael Schumacher Private Collection a Colonia, pubblicando ricordi sui social media e continuando la sua opera di beneficenza attraverso la Fondazione Keep Fighting. Vogliamo ricordare e celebrare le sue vittorie, i suoi record e la sua esultanza”. Giusto pochi giorni fa, anche Lewis Hamilton aveva contribuito alla raccolta fondi della Fondazione mettendo all’asta la maglia del record di pole.

Schumacher, la famiglia rincuora: “Stiamo facendo tutto il possibile”

Non trapela nessuna informazione in più sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Anche in questo caso, il riserbo è massimo ma la famiglia tiene comunque a rassicurare tutti: “Potete stare certi che si trova nelle migliori mani e che stiamo facendo tutto quanto è umanamente possibile per aiutarlo. Vi preghiamo  di comprendere se stiamo seguendo i desideri di Michael e teniamo un argomento così sensibile come la salute, come è sempre stato in passato, nella privacy. Al contempo ringraziamo tutti voi per l’amicizia e vi auguriamo un sereno e felice 2019?.