Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Superstock1000, terrore per Marvin Fritz: “Ora è stabile”

Superstock1000, terrore per Marvin Fritz: “Ora è stabile”

È accaduto nel corso della gara dell’Europeo Superstock 1000 al TT Circuit Assen di domenica 30 aprile. Un incidente pazzesco che ha coinvolto più piloti in gara. Tutto è cominciato con la caduta di Marvin Fritz, Campione IDM Superbike in carica. Il 23enne tedesco è scivolato al secondo giro coinvolgendo anche Roberto Tamburini, Mike Jones e Federico Sandi.

L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo. Dopo vari minuti a terra, Fritz è stato portata all’ospedale universitario di Groningen in ambulanza. Alcune ora dopo il ricovero, la Yamaha ha comunicato a Speedweek.com delle condizioni stabili del giovane Marvin. Gli ultimi aggiornamenti parlano di progressivo miglioramento del suo stato di salute. Rimane comunque sotto osservazione a causa di una contusione polmonare.

Le condizioni degli altri piloti

Se Jones, sotto shock, si è lamentato solo di giramenti di testa, Tamburini presenta una distorsione cervicale e la contusione e frattura della quinta vertebra cervicale. Sandi, dal canto suo, è rimasto illeso, grazie all’airbag della tuta. Ai microfoni di Mediaset, è riuscito solo a dichiarare: “È stato un incidente molto brutto, Fritz è caduto ed è stato travolto, io ho tamponato Roberto Tamburini“.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”5533″ uuid=”95629354-1653-458A-A288-63BC353BFD53″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvbWFydmluLWZyaXR6LWluY2lkZW50ZS5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video