Valentino Rossi, capodanno in snowboard per il pilota di Tavullia

Valentino Rossi, capodanno in snowboard per il pilota di Tavullia

La stagione motoristica si è ormai conclusa da tempo, per Valentino Rossi il 2018 è stato un anno avaro di soddisfazioni sportive, con il terzo posto finale conquistato e con una Yamaha che fatica a portare migliorie in grado di impensierire i big della classe. Quando manca circa un mese ai primi test in ottica 2019, Valentino Rossi si gode un po’ di relax in montagna, in compagnia degli amici e della fidanzata, Francesca Maria Novello. Il “dottore” ha passato il capodanno tra la neve di Madonna di Campiglio, come aveva anticipato all’indomani del Monza rally show.

Capodanno tra snowboard, amici e fidanzata

Il 2019 di Valentino Rossi è iniziato tra le discese innevate di Madonna di Campiglio, località di montagna in cui il 9 volte iridato trascorre spesso i suoi periodi di vacanza.

Il pilota Yamaha, che tra circa un mese monterà nuovamente in sella alla sua moto per i primi test invernali, ha infatti festeggiato il Capodanno dilettandosi sullo snowboard, sport da sempre amato e praticato. Il tutto in compagnia degli amici e della bella fidanzata Francesca Maria Novello. La popolarità del campione di Tavullia ha costretto lui ed il suo entourage a svolgere le vacanze evitando il clamore mediatico che i social avrebbero potuto creare.

Tuttavia qualche fan non si è fatto sfuggire l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il miglior modo di finire il 2018 Buon anno a tutti!??? Best way to finish the year Happy 2019 to everybody ??? ? by @marcello_guerrini_ #MdC1819 #rasantean

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

A testimoniare la presenza di Valentino Rossi a Madonna di Campiglio, anche la fidanzata Francesca Maria Novello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Best way to finish this amazing 2018! Happy new year to everyone ??? // total look @superdry @interjeans_spa ? #MdC

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Pubblicità

Potrebbe interessarti