Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Verstappen nel mirino di Ferrari e Mercedes

Verstappen nel mirino di Ferrari e Mercedes

Considerato uno dei giovani più talentuosi del Circus, Max Verstappen si è di sicuro guadagnato un posto di rilievo tra i piloti di Formula 1. Proprio per questa ragione e reduce da una vittoria indiscussa in Malesia, i rumors parlano di un interesse particolare che avrebbe riscosso nei top team. Il contratto del ventenne con Red Bull scadrà nel 2019 e Ferrari e Mercedes pare vogliano puntare proprio su di lui. E l’offerta potrebbe essere da capogiro: attualmente, Verstappen guadagna circa 5 milioni e mezzo di euro a stagione. Le due celebri scuderie sarebbero disposte a offrire il quadruplo: 22 milioni circa.

Tuttavia, quando viene chiesto al pilota Red Bull cosa ne penserebbe di militare nella scuderia del Cavallino, lui risponde dimostrando di avere già le idee chiare: “La Ferrari? Un grande team, il sogno di ogni pilota. Magari dopo aver vinto un mondiale con la Red Bull…“.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”8509″ uuid=”5026ECEB-2583-44F2-A7A7-9ACE8BFD7D66″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTAvdmVyc3RhcHBlbi0ucG5n” player_id=”default”]Fonte video: Instagram