flavio-briatore-guarito-covid-rientra-a-montecarlo

Flavio Briatore sarebbe guarito dal Covid-19 e sarebbe già rientrato a Montecarlo, dopo aver trascorso i giorni seguenti alle dimissioni dall’ospedale in isolamento a casa della senatrice Daniela Santanchè, come riferiscono fonti vicine all’imprenditore ad Ansa. Il proprietario del Billionaire dopo il ricovero al San Raffaele e il tampone positivo al Covid-19, si sarebbe dunque rimesso e sarebbe tornato nella città in cui risiede.

Briatore guarito dal Covid-19

Dopo 2 tamponi negativi, Flavio Briatore è guarito dal Covid-19.

La notizia della sua positività al virus era arrivata lo scorso 25 agosto e aveva generato non poche polemiche dovute al fatto che lo stesso manager aveva fortemente criticato le disposizioni anti-Coronavirus che avevano imposto la chiusura delle discoteche, compreso il suo locale di Porto Cervo, il Billionaire.

Dopo la degenza all’ospedale San Raffaele di Milano durata circa una settimana, Briatore è stato dimesso e ha trascorso i giorni di isolamento successivi nella casa meneghina della senatrice Daniela Santanchè.

Proprio la senatrice, nei giorni in cui Briatore era stato colpito dalle polemiche, aveva difeso l’imprenditore, la scelta di intervenire è stata così motivata dall’esponente politica ai microfoni di Libero: “Osservando l’odio sociale che ho visto accendersi in uomini piccoli, accecati forse solo dall’invidia, contro Flavio Briatore colpito dal Covid in maniera quasi asintomatica“.

Briatore rientra a Montecarlo

Dopo la guarigione sancita dai risultati negativi al Covid-19 da due tamponi, Flavio Briatore è rientrato a Montecarlo, dove risiede. L’imprenditore una settimana fa ha dedicato al figlio Nathan Falco nato dal matrimonio con la conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci. Il manager ha augurato al figlio un buon inizio di anno scolastico pubblicando una sua foto su Instagram e scrivendo nella didascalia del post: “Ciao Falco! In bocca al lupo per il tuo primo giorno di scuola…mi dispiace tanto non essere li’ con te ma ci vedremo prestissimo“.

Foto in alto: fotogramma Instagram Flavio Briatore