Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Flavio Briatore positivo al Covid: ricoverato al San Raffaele

Flavio Briatore positivo al Covid: ricoverato al San Raffaele

Secondo una notizia dell’ultima ora lanciata dalla testata L’Espresso, Flavio Briatore sarebbe risultato positivo al Covid-19 e si troverebbe ricoverato al San Raffaele di Milano da ieri in condizioni “serie. Negli ultimi giorni aveva fatto scalpore la notizia che nella sua discoteca di Porto Cervo, il Billionaire, erano stati trovati molti membri dello staff positivi al Coronavirus.

Briatore ricoverato per Covid

Pare che da ieri l’imprenditore Flavio Briatore si trovi ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni “serie dopo essere risultato positivo al Coronavirus, ma, stando a quanto riporta L’Espresso, per fortuna non si troverebbe in terapia intensiva.

Lo scorso 15 agosto, l’imprenditore aveva postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostrava insieme ad alcuni vip e sportivi, riuniti per una partita a calcio. Tra questi, anche SiniÅ¡a Mihajlovic che, risultato positivo al Coronavirus dopo il tampone effettuato al suo rientro a Bologna, è stato trovato asintomatico. Il tecnico rossoblu sta lottando contro la leucemia e ha già subito un trapianto di midollo.

Foto: Instagram Flavio Briatore

Le polemiche contro la chiusura delle discoteche

Attraverso i suoi canali social, l’ex team manager di Benetton e Renault, Flavio Briatore, nei giorni scorsi si era opposto apertamente alla chiusura delle discoteche decisa dal governo tramite decreto e applicata anche dal sindaco di Arzachena (di cui Porto Cervo è una frazione), Roberto Ragnedda, con cui l’imprenditore aveva polemizzato. Queste le parole dell’imprenditore: “Io non so come il sindaco possa correlare i decibel con il virus“.

Dopo le notizie degli ultimi giorni, L’Unione Sarda, intanto, riporta oggi che secondo le analisi condotte dal laboratorio di Microbiologia del Policlinico di Cagliari sui dipendenti della sua discoteca di Porto Cervo, il Billionaire, sarebbero 63 i dipendenti risultati positivi al Covid-19. Il locale notturno si trova chiuso dal 17 agosto in osservanza a quanto stabilito dal governo.

https://www.instagram.com/tv/CECLgwqq9Fv/?utm_source=ig_embed

Foto in alto: Instagram Flavio Briatore