Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Furto in casa di Tamara Ecclestone: arrestate 2 persone, madre e figlio

Furto in casa di Tamara Ecclestone: arrestate 2 persone, madre e figlio

Due persone sono stati arrestate con l’accusa di aver compiuto, lo scorso 13 dicembre, il furto del valore di 60 milioni di euro ai danni di Tamara Ecclestone, figlia del noto magnate Bernie. Conduttrice televisiva britannica e modella, di origini croate poiché figlia di Slavica Ecclestone, seconda moglie di Bernie. In passato, si è occupata di iniziative benefiche, come raccolte fondi a sostegno del Great Ormond Street Hospital e ha posato per PETA come testimonial per una campagna contro l’uso delle pellicce.

Udienza fissata: in attesa i due imputati

Venerdì scorso, è stata messa in manette Maria Mester, 47 anni, all’aeroporto di Stansted della capitale inglese. Il figlio, Emil-Bogdan Savastru, 29 anni, ha subito la stessa sorte il giorno prima all’aeroporto di Heathrow. Anche altre due persone coinvolte sono state arrestate, ma poi rilasciate nonostante restino sotto indagine. Come è stato riferito dall’Associated Press, sabato 1 febbraio ha avuto luogo l’udienza preliminare per il caso del furto. I due indagati saranno in custodia cautelare fino al 28 febbraio, data della prossima udienza. I due, madre e figlio, sono accusati di associazione a delinquere finalizzata al furto nell’appartamento.

https://www.instagram.com/p/B4g5mAEASsq/

Questo furto è il più scioccante

Come riporta The Sun: “Questo furto è il più scioccante, perché si tratta di una delle case più sicure di Londra, situata in una delle strade più sicure della città. Il furto ha un valore stimato di 50 milioni di sterline di gioielli, rubati dalle casseforti di Tamara e di Jay“. Kensington Palace Gardens, nota anche con il nome di “Billionaire Row”, la via dei miliardari, è il luogo dove è situata la villa svaligiata. Sembra che i ladri siano riusciti a intrufolarsi dal cortile e abbiano potuto agire indisturbati per almeno 50 minuti. Il misfatto è avvenuto il 13 dicembre scorso, quando la Ecclestone era da poco partita per una vacanza in Lapponia con il marito Jay e la figlia Sofia. La refurtiva non è ancora stata recuperata del tutto. Tra gli oggetti sottratti, c’era un braccialetto di Cartier, regalo di nozze del consorte.

Foto in alto: Instagram Tamara Ecclestone