Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lapo Elkann coinvolto in un grave incidente a Tel Aviv: le sue condizioni

Lapo Elkann coinvolto in un grave incidente a Tel Aviv: le sue condizioni

Terribile incidente a Tel Aviv per Lapo Elkann che è stato ricoverato in codice rosso all’Assuta Hospital di Tel Aviv. Il fatto è accaduto circa 10 giorni fa, ma la notizia sarebbe trapelata solo adesso. Ora, il nipote di Gianni Agnelli starebbe meglio e si troverebbe ricoverato in una clinica in Svizzera.

L’incidente a Tel Aviv

Come riferisce il Corriere della sera, Lapo Elkann è stato vittima di un grave incidente stradale mentre rientrava a Tel Aviv da Gerusalemme. L’imprenditore si trovava da solo in auto e non è chiara la dinamica dell’accaduto.

Pare che non siano rimaste coinvolte altre persone. Le sue condizioni sarebbero apparse immediatamente gravi a chi lo ha soccorso, infatti, è stato trasferito d’urgenza all’Assuta Hospital di Tel Aviv dove è stato ricoverato in codice rosso. Oltre ad alcune ferite gravi, Lapo Elkann sarebbe finito anche in coma in seguito al sinistro.

Lapo Elkann e le congratulazione a John per la fusione FCA-PSA

Lapo Elkann si troverebbe al momento in un clinica in Svizzera dove sarebbe in via di guarigione. L’imprenditore ha detto ai microfoni del Corriere della sera: “Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. (…) Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato“. Poi, ha aggiunto: “Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita“.

Ieri, 18 dicembre, Lapo Elkann aveva salutato con entusiasmo l’accordo raggiunto tra FCA e PSA. Con un tweet si era infatti congratulato con il fratello John, diventato presidente del nuovo Gruppo che si è formato dopo la fusione tra i 2 colossi dell’automotive, e con Carlo Tavares, CEO del Gruppo. Lapo aveva scritto: “Caro fratello ho sempre creduto in te. Sono davvero davvero fiero di te“.

Foto in alto: Shutterstock