Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pickup investe un ciclista e lo abbandona: la polizia offre 25mila dollari

Pickup investe un ciclista e lo abbandona: la polizia offre 25mila dollari

Un impatto durissimo e improvviso quello che ha colpito un ciclista 53enne a Los Angeles, Stati Uniti. L’uomo a bordo della sua bici si trovava a bordo della sua bici quando è stato brutalmente investito da un pick up bianco. L’uomo al volante non ha esitato a non fermarsi e si è dileguato nel giro di pochi secondi. Ora la polizia lo sta cercando e offre 25mila dollari per chi avesse informazioni per identificare il pirata della strada.

Ciclista investito a Los Angeles: le spaventose immagini

Mostrano tutta la dinamica dell’incidente le telecamere che giovedì sera hanno ripreso un pickup bianco investire un ciclista intorno alle 22.30. Come si nota dal video, la persona al volante del veicolo non si ferma per prestare soccorso nonostante l’evidente pericolosità dello scontro. Il ciclista ha riportato numerose ferite ma, per fortuna, non è in pericolo di vita.

La polizia offre 25mila dollari, 23enne arrestato

I media di Los Angeles affermano che la polizia abbia arrestato un 23enne, accusato di aver investito il 53enne per poi abbandonarlo ferito gravemente per strada. Secondo le prime fonti il giovane si sarebbe fatto prendere dal panico e non si sarebbe fermato per i soccorsi per questa ragione. Poche ore prima dell’arresto, l’offerta della polizia di informazioni per 25mila dollari.

Guarda il video

Fonte: Twitter