Camion perde il controllo e travolge l’incrocio (VIDEO)

Gli incroci stradali possono essere molto pericolosi, specialmente se l’angolo di visuale dei mezzi che devono attraversarli è piuttosto limitato. In tali circostanze, gli incidenti sono davvero dietro l’angolo e bisogna tenere occhi ben aperti per evitare di provocare danni a se stessi e agli altri. Purtroppo, in una città dell’India, qualcosa è andato storto su questo verso.

Siamo a Kozhichena, un piccolo villaggio del distretto di Malappuram. In un incrocio cittadino, si crea un ingorgo di proporzioni devastanti. Diverse vetture e moto fanno molta fatica a superare questo breve ma pericoloso tratto. All’improvviso, un camion non riesce a frenare in tempo e urta un motociclista, lasciandolo sbalzare dal suo mezzo a due ruote.

Il malcapitato viene investito sia dall’enorme veicolo che da una vettura che sta accorrendo. Purtroppo per il ragazzo di 26 anni non c’è stato nulla da fare. Il video che mostra il grave incidente potrebbe urtare la sensibilità di chi lo osserva ed è sicuramente molto crudo, con tutti i passaggi di un decesso davvero assurdo.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4684″ uuid=”256BBC90-3EEB-4694-8354-CF6EFFD1EFE6″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDEvY2FtaW9uLXRyYXZvbGdlLmpwZw==” player_id=”default”]Fonte video 

Pubblicità

Potrebbe interessarti