Clamoroso incidente in galleria: automobile si ribalta perchè il conducente era scalzo

È successo in Cina, all’interno di una galleria. La sequenza è stata ripresa da una videocamera di sicurezza del circuito chiuso e mostra un terribile ribaltamento di una berlina bianca, che durante una manovra di sorpasso prima sbanda clamorosamente e poi, urtando i lati del tunnel si rovescia su sé stessa continuando a percorrere metri e metri di carreggiata.

Il video è stato diffuso da Reuters che ha allegato le dichiarazioni della stampa locale: stando a quanto riferito dalla polizia, a monte dell’episodio ci sarebbe il fatto che il conducente di quel veicolo guidasse scalzo. In un attimo di incertezza l’individuo avrebbe frenato all’improvviso e, peccando di sensibilità per via dell’assenza di calzature, avrebbe premuto il pedale troppo violentemente, fino all’esito che possiamo osservare.

Quasi per miracolo i due passeggeri sono rimasti totalmente illesi, fuoriuscendo dalla vettura immediatamente e senza alcun tipo di ferita.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE:

[nanalab_video_player video_id=”9669″ uuid=”57A9417A-6298-47C8-AA81-8D026E921FFD” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTgvMDEvY2luYXBpZWRpLmpwZw==” player_id=”undefined”]

Fonte: Reuters

Pubblicità

Potrebbe interessarti