crozza-imita-binotto-video

Senza dubbio, una delle imitazioni più godibili del genio Maurizio Crozza è quella andata in onda lo scorso 18 settembre, quando l’ironia del comico si è abbattuta su Maranello. La Ferrari è alle prese con una stagione complicata, in cui la SF1000 sta purtroppo mostrando non pochi problemi, anche se in questo weekend di gara, stando a quanto dichiarato da Laurent Mekies, direttore sportivo del Cavallino, alcuni aggiornamenti sulla monoposto potrebbero migliorarne le prestazioni.

L’ironia di Crozza su Binotto

Nel weekend di gara di Sochi, la Ferrari si prepara a valutare l’esito di “piccoli aggiornamenti aerodinamici” effettuati sulla SF1000 come dichiarato da Mekies. Questi aggiornamenti “sono parte di un percorso che si completerà nelle prossime gare e che punta a correggere, per quanto possibile, le carenze evidenziate in queste gare, anche e soprattutto in ottica 2021“. Nella puntata del 18 settembre scorso, Maurizio Crozza ha ironizzato sulla situazione difficile vissuta da Maranello quest’anno imitando Mattia Binotto.

Il video non può non far sorridere i tifosi, certamente delusi dalle prestazioni non proprio esaltanti delle monoposto Ferrari, ma anche consapevoli che, come dichiarato dall’ex team principal e attuale presidente FIA Jean Todt, non è il primo momento di difficoltà vissuto dal Cavallino.

Guarda il video:

Foto in alto: fotogramma canale YouTube Nove