Romain Grosjean

Il COVID-19 è ultimamente l’argomento di cui più si parla. Il virus ha raggiunto uno stadio di contagio talmente elevato da essersi configurato come una vera e propria pandemia. Ogni organizzazione deve fare del suo meglio per fronteggiare il rischio di contagio. La FIM in particolare sta valutando diverse opzioni per riuscire ad iniziare e portare a termine il campionato 2020. Da ogni ente ci arrivano consigli e avvertimenti su quanto sia importante lavarsi le mani e anche Romain Grosjean ha voluto dare il suo contributo per questa causa.

La sfida della WHO

Ieri mattina il pilota francese della Haas, Romain Grosjean, ha pubblicato un video nel quale mostra come lavarsi le mani nella maniera corretta per scongiurare il contagio del virus. Questo in risposta alla challenge fatta partire da Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale della WHO che ha nominato altri personaggi dello sport e non.

L’obiettivo è far si che più persone possibili accolgano la sfida in modo da divulgare una regola molto importante. A sua volta infatti il pilota francese ha nominato Lewis Hamilton e Charles Leclerc.

Guarda il video:

Foto in alto: pagina Instagram Romain Grosjean