Gara di velocità sulla neve finisce in tragedia (VIDEO)

Follia assoluta in Siberia, nella cittadina di Tyumen. Un uomo di 37 anni ha intrapreso un duello di velocità alla guida del suo Suv e si è schiantato contro il muro laterale della strada. Tra gli elementi che hanno causato l’incidente, sicuramente l’alta velocità. Pare che la vettura andasse ai 170 chilometri orari e al fondo ghiacciato.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Nell’automobile era presente anche la moglie incinta, morta anche lei in seguito alle ferite riportate. Il terribile incidente è stato ripreso dalla vettura rivale nell’assurda sfida. A volte, quando si è alla guida di una vettura di una certa cilindrata, si inizia a perdere la testa dando vita a gare nelle quali si rischia la propria incolumità, con il pericolo di incappare incidenti che possono portare ad una strage.

Un impatto davvero impressionante che dovrebbe far capire a molti quanto sia importante mantenere un ritmo moderato in tutte le condizioni, in particolare quando il fondo è avvolto da una coltre di neve. Si può perdere la vita anche con queste stupidate non di poco conto e di un elemento del genere bisogna sempre ricordarsi. Ci vogliono guida sicura e velocità moderata.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4703″ uuid=”861321CB-0C26-420A-A645-77E77F1F22A5″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDEvdHJhZ2VkaWEuanBn” player_id=”default”]Fonte video 

Pubblicità

Potrebbe interessarti