Motoslitta sfida due Ferrari: chi vincerà? (VIDEO)

Ormai il tempo delle care e vecchie motoslitte di Babbo Natale di vecchia generazione sembra definitivamente finito. Al giorno d’oggi, esistono mezzi motoristici capaci di fornire prestazioni davvero straordinarie e in grado di non avere nulla da invidiare rispetto alle supercar del momento.

Tutto ciò viene ampiamente dimostrato anche da questa straordinaria motoslitta, messa in mostra nel video seguente e pronta a sfidare automobili di grossa cilindrata e dal prestigio indiscutibile. La protagonista del filmato è stata messa a confronto con due dei modelli di casa Ferrari più apprezzati dal pubblico per le loro prestazioni motoristiche e per il loro inconfondibile rombo.

Stiamo parlando della F430 Spider e della 458, entrambe pronte a mettere in mostra un’accelerazione fuori dal comune e una ripresa che sulle strade di tutti i giorni è molto difficile da riscontrare.

Con due modelli come questi, all’apparenza la nostra motoslitta sembra non avere alcuna speranza. Tutto ciò nonostante un motore che sembra ruggire più di un leone e la capacità quasi di impennare nei primissimi secondi dalla messa in moto. Siamo in piena Drag Race, ossia le spettacolari gare brevi basate sull’accelerazione pure e sulla capacità di accendere al meglio i motori. Uno spettacolo pazzesco in cui i duellanti non smettono mai di stupire!

Non vi resta altro da fare che scoprire il vincitore dando un’occhiata ad un video che ha già raccolto oltre 14 milioni di visualizzazioni.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4646″ uuid=”44D87A46-BAFF-4873-AE62-5C4A09D8A7D6″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDEvbW90b3NsaXR0YS1zZmlkYS1mZXJyYXJpLmpwZw==” player_id=”default”]Fonte video 

Pubblicità

Potrebbe interessarti