Serpente salta fuori dal cofano: la scena è da panico! (VIDEO)

In Australia può succedere davvero di tutto. Anche mentre si è comodamente alla guida, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. E in alcuni casi possono trovarsi anche all’interno del veicolo che si sta guidando…

È proprio il caso di Sally Grundy, 48enne che si stava spostando da Adelaide alla Mondoo Island Station. Il suo viaggio procedeva tranquillamente, fino a quando un imprevisto non l’ha sconvolta. Infatti, di punto in bianco, dal cofano della sua auto è uscito fuori un serpente. Di colore nero col ventre rosso, la creatura sibilante sembra godersi l’arietta data dalla velocità del veicolo. Invece di abbandonare subito l’auto, l’impavida Sally mantiene il controllo e filma la scena.

Nessuno se no avrebbe creduto alla sua storia!

Dopo alcuni momenti però, Sally preferisce non tentare troppo la sorte e accostare. Il video non lo mostra ma probabilmente la proprietaria del veicolo ha atteso nei dintorni che il serpente scomparisse. La scelta di Sally è stata molto saggia perché il suo strisciante passeggero, un serpente nero dal ventre rosso, è uno degli esemplari più velenosi esistenti in Australia!!

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4576″ uuid=”544DB6E5-29AE-4D3F-89E9-2378EA436E9B” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDEvc2VycGVudGUtMi5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video 

Pubblicità

Potrebbe interessarti