Spazzaneve precipita da 90 metri dopo il tamponamento di un tir (VIDEO)

Un video davvero impressionante e che sicuramente lascia a bocca aperta. Su un’autostrada dello Utah ricoperta di neve e ghiaccio, un tir ha urtato uno spazzaneve, facendolo uscire dalla sede stradale.

Il mezzo, enorme, vola oltre il guard rail in un’immagine che provoca sgomento. Quindi, è precipitato per oltre 90 metri cadendo rapidamente in un burrone. Tutto ciò nello scenario dello Spanish Fork Canyon, immerso in un clima infernale all’insegna della bufera di neve.

Certo, quando si precipita per quasi cento metri è difficile pensare di poter sopravvivere, pensando anche alla forza di gravità e al probabile schianto conclusivo di una certa entità.

I fotogrammi sono stati diffusi tramite il Dipartimento dei Trasporti dello Utah e dovrebbero incitare gli automobilisti a guidare in maniera più consapevole, evitando movimenti improvvisi e una velocità troppo elevata.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4700″ uuid=”F26648CA-D5D3-4EC1-AEEB-A98EFB2EDA1B” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDEvc3BhenphbmV2ZS5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video 

Pubblicità

Potrebbe interessarti