Tesla

Fare il pieno di benzina è un’operazione che tutti noi abbiamo fatto migliaia di volte senza pensarci troppo, ma con la consapevolezza ovviamente di come questo sia fondamentale per poterci spostare senza difficoltà. Forse proprio per questo una donna americana si è presentata al distributore e, senza pensarci troppo, ha preso lei stessa la pistola della pompa e si è messa a fare rifornimento. L’operazione, in realtà, non era possibile: la signora era infatti alla guida di una Tesla S, la berlina ideale per chi cerca una vettura all’avanguardia, ma totalmente elettrica. Tutto è stato ripreso in un video condiviso dal canale Auto Media e i commenti divertenti non sono mancati.

Una scena irresistibile

Gli smartphone sono ormai diventati dei veri e proprio compagni di vita che vengono utilizzati non solo per fare telefonate, ma anche per immortalare momenti che vogliamo tenere impressi nella mente. Ne sanno qualcosa un gruppo di ragazzi statunitensi che, giusto pochi giorni fa, si trovavano in fila al distributore per fare il pieno di benzina alla propria auto. Davanti a loro si trovava una donna intenta a fare rifornimento autonomamente, ma senza tenere presente che l’operazione per lei era in realtà impossibile: lei infatti si trovava al volante di una Tesla S, completamente elettrica!

In aiuto della giovane è poi arrivato un altro automobilista che ha provveduto a darle indicazioni e a spiegarle che quella non era la sede corretta per lei.

Guarda il VIDEO: 

Fonte: Youtube