valentino rossi francesca sofia novello drifting

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista di uno degli eventi a cui gli appassionati di motori tengono di più, il Gran Premio di MotoGp di Misano. Grazie all’intervento degli organizzatori e delle autorità locali per la prima volta in questa stagione sarà consentito ai tifosi essere presenti, anche se in forma ridotta: non potranno infatti accedere al circuito più di 10 mila persone a giornata. Naturalmente, ci sarà anche il Dottore, Valentino Rossi, che negli ultimi giorni si è destreggiato con il drifting al fianco della sua fidanzata Francesca Sofia Novello, che però si mostrata, per usare un eufemismo, non molto entusiasta della nuova esperienza.

Valentino Rossi e il drifting con Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi ha deciso di allenarsi con il drifting e di portare con sé la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello. La modella non ha molto apprezzato la nuova esperienza, come si evince dal video postato sul profilo Instagram del “Dottore”.

Infatti, Francesca Sofia Novello appare abbastanza spaventata e le sue reazioni hanno inavvertitamente dato vita a una sorta di siparietto comico che non può non suscitare ilarità in chi guarda il video. Lo stesso campione non ce l’ha fatta a non sorridere delle reazioni della sua fidanzata: il video si conclude con una sua fragorosa risata.

Guarda il video:

Foto in alto: fotogramma Instagram Valentino Rossi