Max Biaggi mostra gli impressionanti segni dell'incidente

Dopo il brutto incidente dello scorso 9 giugno, Max Biaggi sta recuperando forze e buon umore in riabilitazione. Sui social mostra i segni del tremendo schianto

È trascorso poco più di un mese dall’incidente che ha fatto rischiare la vita a Max Biaggi. Un mese che ha messo a dura prova la sua forza e il suo fisico ma che è riuscito a superare con grande determinazione. Al suo fianco, la compagna Bianca Atzei e i figli con cui è fiero di tornare a camminare. Proprio a circa un mese di distanza, il Corsaro mostra i segni sul torace delle sofferenze di questo periodo. Immagini molto forti che fanno vedere prima il buco nel petto con la canula del drenaggio al polmone poi questo buco chiuso dai punti di sutura. Biaggi festeggia gli ultimi punti tolti e una ripresa che è ormai avviata.

Biaggi e la saggezza di Bruce Lee

Il pilota comunica così ai fan del suo recupero e dedica anche una citazione di Bruce Lee ai suoi fan. “Non esistono incidenti tanto sfortunati da cui il saggio non possa trarre vantaggio – scrive sul suo profilo Instagram- come non esistono circostanze tanto fortunate che lo sciocco non possa volgere a proprio danno. (Bruce Lee). Finalmente oggi rimosso tutti i punti!!“. Una frase che rivela l’ottimismo che non ha mai abbandonato il pilota nonostante le difficoltà.







Aggiungi un commento