La giornalista si dichiara in diretta a Vale Rossi: "Io ti amo!" (VIDEO)

La scoppiettante giornalista spagnola, nota sui social come Deborah Serendipity, si è sciolta davanti al Dottore e si è lanciata in una proposta da vera innamorata.

16090
Consiglia
Si sa, il fascino del pilota è indiscutibile. E il Dottore sembra aver mietuto un’altra “vittima”, la giornalista spagnola Deborah Serendipity. Durante l’intervista con il pesarese, in occasione della presentazione delle nuove moto della Yamaha a Madrid nella sede dello sponsor Movistar, la donna ha avuto modo di parlare con lui e non ha resistito alla tentazione di confessargli il suo amore.In un primo momento, l’inviata di Vaya Tela, mantenendo a stento l’emozione, ha cercato di essere professionale. “Non ci credo che sto incontrando il mio pilota preferito – ha esordito – Quest’anno conquisteremo il decimo mondiale? Tutti noi fans ci stiamo sperando”. E Rossi: “Non lo so, ci spero. È difficile, ma ci provo sicuramente”.
Poi però la bionda non si trattiene e si lancia in una vera e propria dichiarazione d’amore: “La vita è molto corta, non sai cosa possa succedere… un giorno potrei essere la madre dei tuoi figli!“. Rossi però, forse ancora scottato dalla sua ex Linda Morselli, non se l’è sentita di darle false speranze, preferendo la tattica del temporeggiatore. “Va bene – ha replicato – ma aspettiamo due o tre anni”. La giornalista le ha provate tutte, puntando addirittura sulle amicizie in comune, ovvero Pablo Nieto, il responsabile dello Sky Racing Team VR46. Ma non sembra aver dato i risultati sperati perché il centauro di Tavullia le ha risposto ironico: “Bene, se sei amica di Pablo Nieto allora ho già capito molte cose”.L’innamorata è comunque riuscita a ottenere due baci e un’intervista ma non il suo numero di telefono (per ora).

Guarda il VIDEO:

Fonte video 

Aggiungi un commento