fabio-quartaro-tatuaggio

Fabio Quartararo ha un nuovo tatuaggio. Lo spagnolo non ha mai nascosto la sua passione per questo particolare tipo di forma artistica e ha deciso così di regalarsi un disegno nuovo che ha impresso sulla sua pelle. Come spesso capita in questi casi, il suo intento era quello di ricordare un momento speciale della sua vita, la sua prima vittoria in MotoGp, arrivata nella stagione che ci siamo da poco messi alle spalle.

Chi si aspettava qualcosa di tradizionale, come data e nome della pista in cui è riuscito a ottenere il successo, deve però ricredersi: il centauro della Yamaha ha infatti ha voluto essere originale e ha puntato sul suo volto.

Fabio Quartararo e il suo nuovo tatuaggio: la scelta originale

ll trionfo è arrivato in occasione del Gran Premio di Spagna, gara disputata lo scorso 19 luglio. Anche in un frangente come questo il pilota ha voluto puntare sull’originalità e ha così scelto di imprimere sulla pelle il suo volto, intento a festeggiare sul podio. L’immagine è stata poi accompagnata dalla data in cui è riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Un lavoro particolarmente complesso per il tatuatore, che ha lavorato per ben nove ore.

Il pilota francese ha presentato il suo tatuaggio commemorativo ai fans tramite il suo profilo Instagram dove, oltre a mettere il backstage con il suo tatuatore ha presentato anche il risultato finale: Sognavo di vincere una gara di MotoGP da tanti anni e il 19 luglio 2020 ce l’abbiamo fatta. Questo momento rimarrà impresso nella mia mente per tutta la vita”, ha scritto Quartarò sotto il post.

fabio-quartaro-tatuaggio
Il post di Fabio Quartaro su Instagram per mostrare il suo tatuaggio

Pronto per la promozione

La nuova annata segnerà un altro momento importante nella carriera del francese. Nel 2021, infatti, il pilota correrà con la Yamaha ufficiale, dove sostituirà Valentino Rossi, passato in Petronas. L’auspicio di Fabio Quartaro è di potersi regalare un nuovo tatuaggio se dovessero arrivare ulteriori successi.

Leggi anche:

Quartararo guarda al Mondiale: “Prendiamo 25 punti importantissimi”

Yamaha, non solo Vinales: anche Quartararo e Rossi parlano di “problemi”

MotoGp, Fabio Quartararo si gode la vittoria: “Giorno più bello della mia vita”

Foto in alto: Instagram Fabio Quartaro