Inizio d’anno con il botto per Aleix Espargaro: sarà papà di due gemelli

Aleix Espargaro

Non poteva esserci modo migliore di iniziare il nuovo anno per Aleix Espargaro: il pilota del team Aprilia si appresta infatti a diventare papà di due gemelli. A dare il dolce annuncio è stato lo stesso spagnolo attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un’immagine che lo ritrae in compagnia della moglie Laura. I due si sono sposati nell’agosto del 2014 dopo sette anni di fidanzamento.

La famiglia si allarga

In attesa di tornare in pista per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, Aleix Espargaro si sta godendo le feste in compagnia della moglie Laura. Presto però a fare compagnia alla coppia (e ai loro due cani di razza beagle) arriveranno ben due bambini: lo spagnolo ha infatti annunciato la gravidanza della giovane donna attraverso il suo profilo Instagram.

Sarà l’anno migliore della nostra vita, gemelli in arrivo! Sono la persona più felice al mondo. Ti amo Laura” – è il messaggio pubblicato dal centauro del Team Aprilia in cui si può intravedere un lieve accenno di pancia. Non si conosce ancora il sesso dei piccoli in arrivo.

Tante novità in famiglia

Il parto, secondo le prime indicazioni, dovrebbe avvenire a inizio estate. Il doppio lieto evento corona così il rapporto tra Aleix e Laura, iniziato più di dieci anni fa.

Davvero tenerissima l’immagine pubblicata dal 28enne, che accarezza la pancia appena pronunciata della sua signora:

Anche il fratello minore di Aleiz, Pol, si appresta a festeggiare un altro lieto evento in tempi brevi. Il giovane 26enne sarebbe infatti pronto a giurare amore eterno alla fidanzata, Carlota Bertran Crous. La fatidica proposta era avvenuta poco più di un anno fa in modo decisamente romantico: mentre i due si trovavano in vacanza a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, lui si era inginocchiato davanti a lei e aveva preso l’anello, che era arrivato poco prima nel piatto della ragazza.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti