Marquez guarda la gara in TV

Marc Marquez è il grande assente di questa stagione di MotoGp, fermo ormai dalla prima gara dove si era procurato una frattura dell’omero che si è rivelata più complessa del previsto, al punto tale da costringerlo a finire sotto i ferri per una seconda volta. Dover fare da spettatore per uno come lui che ha letteralmente dominato la classe regina negli ultimi anni è certamente frustrante, ma almeno per ora lui non vuole lasciarsi andare a troppi proclami in merito al rientro nel timore di una nuova ricaduta.

In attesa di poter essere nuovamente in pista, lui sta facendo da spettatore alle gare e si gode i primi importanti risultati del fratello. Proprio ieri che Alex ha ottenuto il suo secondo podio ad Aragon, Marc Marquez ha tifato per lui con grande entusiasmo, come si vede nel video postato sui social dal campione.

Un tifoso particolare

L’esperienza nella classe regina di Alex Marquez non era iniziata nel modo migliore, pur potendo contare su un compagno di squadra d’eccezione come il fratello Marc, che aveva iniziato la stagione con l’intento di ottenere un nuovo titolo mondiale. L’infortunio subito dal campione spagnolo sin dalla gara d’esordio ha però complicato tutto.

Lo scetticismo che si respirava fino a qualche settimana fa ora sta scomparendo, grazie a quanto fatto nelle ultime due gare, in cui Alex è riuscito a ottenere due podi. Da casa il più piccolo dei fratelli ha potuto contare su un tifo sfrenato da parte di Marc Marquez e di amici e familiari, guidato proprio dall’otto volte campione iridato. Una volta terminata la gara di Aragon, il numero 93 ha pubblicato il video scrivendo: “Questo è il modo in cui si vivono le gare a casa”.

Guarda il video:

Leggi anche:

MotoGP, ad Aragon vince Alex Rins, ma Alex Marquez è semplicemente strepitoso

MotoGP, festa Suzuki ad Aragon: le prime parole di Rins, Marquez e Mir dopo la gara

Aragon senza Rossi: il campione positivo al Covid-19, ma non perde la sua ironia

Foto in alto: Instagram Marc Marquez