marc-marquez

I test di Sepang potrebbero essere in dubbio per Marc Marquez che ha chiaramente detto di sperare di parteciparvi perché il percorso di riabilitazione iniziato dopo l’operazione alla spalla destra sta procedendo un po’ a rilento. Ieri, il campione del mondo di MotoGp ha pubblicato un video in cui ha scherzato sulle sue condizioni.

Marc Marquez e l’operazione alla spalla

Già lo scorso anno, Marc Marquez era stata costretto a subìre un’operazione alla spalla sinistra.

Lo scorso novembre, è invece toccato alla sua spalla destra. L’intervento sembrava essere stato meno complesso rispetto a quello subìto lo scorso anno e infatti si era parlato di un mese e mezzo di riabilitazione. La scorsa settimana, Marc Marquez si è espressa sulle sue condizioni e le sue parole sono state raccolte da Diario Sport: “Vorrei che procedesse meglio, è più complicato del previsto. L’anno scorso mi sono operato alla spalla sinistra e la riabilitazione è stata diversa. Stavolta sembrava più facile, ma non lo è. Spero che riusciamo a rimetterci in forma in vista del primo test della stagione“.

Di certo, però, non manca il senso dell’ironia al campione che ieri ha postato un video su Instagram in cui ironizza sulle sue spalle, scrivendo come didascalia del suo post: “Trova le differenze tra la spalla destra e quella sinistra“.

Guarda il video: