valentino-rossi-francesca-sofia-novello-nozze-in-vista

Nozze in vista per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello? Almeno per ora nessuno dei due si è sbilanciato in merito, ma c’è un segnale ritenuto da molti inequivocabile. La fidanzata del “Dottore” ha infatti sfoggiato su Instagram un anello che sembrerebbe proprio essere quello di fidanzamento. I due stanno insieme già da circa 3 anni e si sono mostrati insieme anche nell’ultimo weekend, in occasione della gara di Portimao, l’ultima di Rossi con la Yamaha (il numero 46 continuerà comunque a correre anche nel 2021, anche se con il team satellite, la Petronas).

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: le nozze nei loro piani

Una delle coppie più amate nel mondo delle due ruote, apprezzata anche per la loro discrezione e la capacità di supportarsi l’un l’altro nei momenti difficili, sembra essere pronta al grande passo. Si tratta di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: le nozze sarebbero infatti nei loro piani, anche se per ora nessuno dei due si è sbottonato a riguardo.

Ad accreditare questa ipotesi ci sarebbe però un dettaglio tutt’altro che irrilevante. La ragazza ha infatti pubblicato domenica un suo scatto sul suo profilo Instagram in cui ha voluto far sapere a tutti di essere al fianco del fidanzato in un weekend così importante per lui. “Buongiorno da Portimao“, è stato infatti il commento a corredo dello scatto, in cui appariva però evidente un dettaglio non da poco: al suo dito era infatti presente un anello importante. Un segno che molti interpretano come una promessa d’amore vera e propria.

foto-anello-francesca-sofia-novello
La foto pubblicata su Instagram da Francesca Sofia Novello in cui è ben visibile l'anello

La coppia pronta al grande passo

In primavera, la coppia ha trascorso la quarantena insieme iniziando di fatto una convivenza, un'occasione per "fare le prove" e capire meglio la loro sintonia. Sembra che tutto sia andato per il meglio ed è per questo che ora entrambi potrebbero anche essere pronti a fare sul serio. Tra pochi mesi, quindi, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello potrebbero annunciare le nozze? Nessuno può saperlo con certezza, anche perché entrambi tengono molto alla loro privacy.

Anche il "Dottore", solitamente restio a parlare dei suoi sentimenti, durante un'intervista rilasciata a Radio Rai, qualche tempo fa, si era sbottonato: "Avere dei figli? Sicuramente mi prendo ancora un po' di tempo per conciliare la vita che faccio con quella di babbo. E comunque per fare dei figli ci vuole la donna giusta e io forse l'ho trovata". Parole davvero inequivocabili.

Leggi anche:

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello insieme al drifting: il video è tutto da ridere

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello ci tengono alla privacy: le parole del "Dottore"

Il saluto di Valentino Rossi alla Yamaha: il commitato di Lin Jarvis

Foto in alto: Instagram Francesca Sofia Novello