quartararo e leclerc

Quando 2 piloti delle classi regine si scambiano i caschi è sempre emozionante. Questo è quello che è accaduto tra Fabio Quartararo e Charles Leclerc. La foto che immortala lo scambio, come era prevedibile, è diventata subito virale.

Leclerc e Quartararo si scambiano i caschi

Lo scambio di elmetti tra un pilota di Formula Uno e un pilota di MotoGp è qualcosa che fa scaldare gli animi dei fan e degli appassionati degli sport motoristici.

In questo caso, i 2 piloti che si sono resi protagonisti dello scambio sono Charles Leclerc e Fabio Quartararo.

Neanche a dirlo sono fioccati like e commenti sotto il post del pilota MotoGp che ha condiviso la foto dello scambio con Charles Leclerc. Su Twitter il canale ufficiale della MotoGp ha ritwittato la foto postata da Fabio Quartararo. Lo scambio è avvenuto a Yas Marina, dove si è disputato l’ultimo Gran Premio stagionale di Formula Uno domenica e dove si stanno eseguendo i test.

I commenti sotto la foto dello scambio

Ovviamente, non sono mancati i commenti di tantissimi fan sotto il post di Fabio Quartararo. C’è chi ha definito i 2 piloti “futuri campioni“, c’è poi chi ha scritto sotto il post: “Due dei miei piloti preferiti, la ragione per cui sto imparando il francese“.

Qualcun’altro ha poi scritto ironizzando: “Da un lato l’orgoglio italiano-francese dall’altro pure. Altro che Gioconda“. Fabio Quartararo che ha postato la foto dello scambio di casco con il pilota monegasco ha scritto sotto lo scatto: “È stato veramente bello scambiare il casco con un grande pilota e amico come Charles Leclerc“.