Valentino Rossi ricarica le pile: in vacanza con la nuova fiamma Francesca?

Valentino Rossi ricarica le pile: in vacanza con la nuova fiamma Francesca

Valentino Rossi è certamente uno dei piloti che amano tutelare maggiormente la sua privacy e che non ama particolarmente parlare della sua vita sentimentale. Ormai da qualche anno, dall’addio a Linda Morselli, oggi legata a Fernando Alonso, il “Dottore” non ha una fidanzata ufficiale, ma questa lacuna potrebbe essere ora stata colmata. Il pilota della Yamaha sta infatti trascorrendo un periodo di vacanza a Madonna di Campiglio in compagnia di alcuni amici: insieme a loro c’è anche Francesca Sofia Novello, l’ombrellina accreditata come la sua ultima fiamma.

Una vacanza per tornare più forte di prima

Prendersi un periodo di riposo prima di affrontare una stagione impegnativa è certamente fondamentale.

Lo sa bene anche Valentino Rossi, che in attesa di testare la nuova Yamaha ha deciso di partire per una vacanza sulla neve a Madonna di Campiglio in compagnia degli amici più cari. Il “Dottore”, ha preferito non lasciar trapelare alcun dettaglio sui giorni trascorsi sulla neve, ma ci ha pensato il collega Mattia Pasini attraverso alcuni selfie pubblicati su Instagram.

Dalle immagini è possibile intravedere anche la presenza di Francesca Novello, l’ombrellina e modella che avrebbe rubato il cuore al “Dottore”. La giovane sembra avere particolare confidenza con il centauro, che l’aveva già ospitata in occasione della 100 km dei Campioni che si era svolta presso il ranch di Tavullia.

Il selfie di Francesca Novello in montagna (Foto: Instagram)

Una confidenza “sospetta”

Difficilmente potremmo aspettarci un “annuncio” di Valentino sul suo nuovo stato sentimentale. A parlare per lui c’è il sorriso e lo sguardo sereno che traspare dalle immagini e che non sempre abbiamo visto in pista negli ultimi mesi. Il “Dottore”, infatti, è reduce da una stagione tutt’altro che positiva in sella alla Yamaha ma non ha intenzione di mollare. Nella nuova annata che inizierà a breve sogna infatti di conquistare il decimo titolo tanto desiderato.

Il rapporto che lega Rossi a Francesco sembra però davvero forte. I due sono stati avvistati insieme in funivia: il momento è stato immortalato nel selfie scattato da Andrea Migno (vedi immagine in evidenza), che era in compagnia della fidanzata. C’è inoltre un dettaglio che ai più attenti non è sfuggito: la ragazza ha indossato la stessa giacca da neve che aveva poco prima il pesarese. Chissà che questo nuovo amore, se sarà confermato, non possa spingere “Rossifumi” a dare il meglio anche in pista.

Foto a sinistra: Fb Mauro Sperindio – Foto a destra: Instagram Francesca Novello

Pubblicità

Potrebbe interessarti