Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Valentino Rossi, relax “in incognito” a Madonna di Campiglio

Valentino Rossi, relax “in incognito” a Madonna di Campiglio

È tempo di vacanza per i piloti della MotoGp, che hanno la possibilità di godere di qualche giorno di riposo in attesa di rimettersi al lavoro con i test in vista della nuova stagione. Anche Valentino Rossi ne ha così approfittato per partire per una breve vacanza in attesa di testare la sua Yamaha. La destinazione scelta è una delle più affascinanti in questo periodo: Madonna di Campiglio, in Trentino. Ufficialmente il “Dottore” ha deciso di girare per la località montana “in incognito”, ma alcune foto scattate da alcuni amici hanno svelato la sua presenza.

Il fascino di una vacanza sulla neve

Trascorrere qualche giorno in un paesaggio innevato ha sempre un fascino particolare e anche Valentino Rossi ha deciso di approfittarne. Il “Dottore”, infatti, si trova a Madonna di Campiglio, perla del Trentino, in compagnia di alcuni amici, anche se sta facendo il possibile per passare in incognito.

Il nove volte campione del mondo ha infatti evitato accuratamente di postare sui social network per condividere con i fan ciò che gli sta accadendo in questi giorni. A svelare il “mistero” ci ha pensato però Mattia Pasini, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che li ritrae tutti insieme: il tag (ovvero i nomi delle persone taggate nell’immagine, quando ci si clicca sopra) rivela la presenza di Rossifumi nel gruppo.

Pochi giorni e si torna in pista

A breve però anche Valentino Rossi dovrà rimettersi al lavoro in vista della nuova stagione. Il primo appuntamento importante è previsto il prossimo 24 gennaio, giorno in cui si terrà la presentazione della Yamaha 2018. Successivamente il “Dottore” e il compagno di squadra Maverick Viñales si rimetteranno in pista per testare la moto. Il desiderio di riscatto che si respira nella scuderia giapponese, reduce da un’annata tutt’altro che positiva, è certamente forte, ma gli avversari non mancheranno.

Il numero 46 dovrà però ridurre gli errori al minimo per migliorare il quinto posto in classifica generale ottenuto nell’annata appena conclusa. Il pesarese potrebbe inoltre decidere di porre fine alla sua gloriosa carriera e vorrebbe quindi salutare nel migliore dei modi i suoi tanti tifosi.