Valentino Rossi: la nuova (presunta) fiamma è Roberta Tirrito

Valentino Rossi

È da poco iniziata la nuova stagione del Motomondiale dove Valentino Rossi vuole essere ancora protagonista, ma in attesa di capire come andrà in pista il pilota sembra avere nuovamente il cuore occupato. Secondo le ultime indiscrezioni, il pesarese avrebbe iniziato da poco una relazione con Roberta Tirrito. A rivelarlo è il settimanale “Novella 2000”, sempre aggiornatissimo sulla vita privata dei personaggi famosi.

Chi è Roberta Tirrito

La nuova fiamma del “Dottore” è una modella palermitana di soli 21 anni. Il suo nome è ancora poco conosciuto, ma non nasconde il suo sogno di fare l’attrice. Già da qualche tempo ha infatti iniziato a studiare recitazione in una scuola di Torino.

Il mondo della moda ha invece già scoperto le doti sexy della siciliana, che ha recentemente avuto modo di posare per il mensile Gq.

?? Backstage of the shooting with @neweraworldstudioofficial and @b_diamond_creation , MUA : @irene_otekpere

A post shared by ROBERTA TIRRITO (@robertatirrito) on

Le foto la ritraggono in pose davvero conturbanti, che lasciano poco all’immaginazione. Anche sui social network sono numerosi gli scatti dove la giovane appare ben poco vestita. Gli apprezzamenti che riceve giornalmente sono davvero tantissimi. Da pochi mesi Roberta ha inoltre iniziato una nuova avventura come imprenditrice firmando una linea di abiti e costumi da bagno.

Arriva un’altra pin up a infiammare le piste?

In occasione del Gran Premio del Qatar, la gara che ha aperto la stagione 2017 del Mondiale MotoGp, gran parte dell’attenzione era rivolta alla presenza di Belen Rodriguez nel paddock.

L’argentina aveva infatti voluto essere al fianco del fidanzato Andrea Iannone, al debutto in sella alla Suzuki.

Nel caso di Valentino Rossi, invece, la relazione con Roberta non è stata ancora confermata ed è difficile prevedere quando potremo vederla nei box. Se dovesse essere presente in uni dei prossimi appuntamenti gli apprezzamenti non mancherebbero nemmeno nei confronti della sexy siciliana.

La lunga relazione con Linda Morselli, oggi legata a Fermando Alonso, è quindi definitivamente alle spalle.

Ora i paparazzi attendono solo il primo scatto ufficiale tra i due.

Pubblicità

Potrebbe interessarti