Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Covid, Briatore: “Ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo”

Covid, Briatore: “Ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo”

Dopo le notizie di ieri sulla positività al Coronavirus di Flavio Briatore, il manager interviene personalmente nella vicenda e lo fa attraverso le colonne del Corriere della sera. Ieri sera, durante una puntata della trasmissione di La7, In Onda, la senatrice Daniela Santanché, amica dell’imprenditore, aveva smentito la notizia della positività del manager al Covid-19, spiegando il suo ricovero con un altro problema di salute.

Daniela Santanché già ieri parlava di “infiammazione alla prostata”

Il “focolaio” al Billionaire e una giornata, quella di ieri, in cui la notizia più virale è stata senza dubbio quella del tampone positivo del suo proprietario, Flavio Briatore. Proprio questa notizia sembra essersi rivelata imprecisa, in quanto nemmeno il manager saprebbe con certezza se è positivo oppure no. Purtroppo, per quanto riguarda invece i positivi dello staff del Billionaire, tra i circa 60 contagiati del locale di Porto Cervo c’è anche chi sarebbe nel reparto di terapia intensiva, come il barman, un uomo di 59 anni.

Mentre riguardo alle condizioni del manager, ieri sera, ospite a In Onda, la senatrice Santanché ha espressamente affermato che Flavio Briatore si trova ricoverato per un’infiammazione alla prostata al San Raffaele e non a causa del Covid-19. L’imprenditore ed ex team manager di due scuderie di Formula Uno ha deciso così di intervenire di persona contattando il Corriere della sera, come si legge su TgCom24.

Le parole di Briatore sulle sue condizioni

Il manager ha affermato: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato“. Poi, sul tampone Flavio Briatore spiega: “Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo“. Infine, conclude: “Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna“.

Sulle sue condizioni, ieri definite “serie” da L’Espresso che ha lanciato lo scoop sulla positività al virus del manager, ha poi chiarito: “Mi sento bene, molto bene“. Pertanto, l’imprenditore resta ricoverato al San Raffaele di Milano ma pare che ancora non sappia con certezza se sia positivo o meno al Covid-19, notizia data ieri invece per certa da tutti i media nazionali e non smentita fino a oggi.

Foto in alto: Instagram Flavio Briatore