Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Flavio Briatore: dopo il ricovero, ci sono novità sulle sue condizioni

Flavio Briatore: dopo il ricovero, ci sono novità sulle sue condizioni

La notizia di questa mattina lanciata dal settimanale L’Espresso ha generato non poca apprensione sulle condizioni di Flavio Briatore. L’imprenditore è risultato positivo al Covid-19 e si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni, definite “serie” dal settimanale, non sarebbero gravi. Intanto, questa mattina si era generata preoccupazione anche per l’ex premier Silvio Berlusconi che aveva incontrato nei giorni scorsi proprio l’imprenditore.

Flavio Briatore: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Ci sono importanti aggiornamenti sullo stato di salute di Flavio Briatore e provengono direttamente dal suo staff, come riportano vari giornali. L’ex team manager di Benetton e Renault al momento sarebbe stabile e in buone condizioni: questo quanto trapelato negli ultimi minuti. Flavio Briatore è risultato positivo al Covid-19 e si trova ancora ricoverato al San Raffaele di Milano e, stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, avrebbe scelto di restare in degenza nel reparto a pagamento del nosocomio.

L’imprenditore sarebbe arrivato all’ospedale nella notte tra domenica e lunedì dopo aver accusato durante il weekend spossatezza e una leggera febbre. Una volta arrivato al San Raffaele, Briatore si è sottoposto a un check up completo. Risultato positivo al Coronavirus, l’imprenditore è stato ricoverato, ma non si troverebbe in pericolo. Resterà adesso sotto controllo medico.

Flavio Briatore aveva anche incontrato Berlusconi

Erano stati diversi i vip e i personaggi del mondo sportivo incontrati dall’imprenditore negli ultimi giorni. Tra le personalità di spicco c’era anche Silvio Berlusconi. Infatti, c’è stata anche apprensione nelle ultime ore per l’ex presidente del consiglio, visto che Flavio Briatore lo aveva incontrato nei giorni scorsi. Pare che il manager si fosse recato nella villa dell’ex presidente lo scorso 12 agosto. Come riporta Ansa, l’ex premier si sarebbe però sottoposto a doppio tampone risultando per fortuna negativo.

Foto: Instagram Flavio Briatore

Foto in alto: Instagram Flavio Briatore