Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lando Norris rinnova l’accordo con McLaren fino al 2025

Lando Norris rinnova l’accordo con McLaren fino al 2025

Un rapporto di collaborazione e fiducia che va avanti dal 2017. McLaren e Lando Norris hanno deciso di rafforzare il loro legame. Il team britannico rinnova il contratto con il pilota fino al 2025. Il campione si dichiara decisamente entusiasta di questo accordo e di proseguire il suo percorso all’interno della squadra, per altre quattro stagioni.

Le dichiarazioni di Lando sul rinnovo con la McLaren

Come riporta Il Corriere dello sport, Lando Norris parla del rinnovo: “I team sono formati da persone e qui mi sento a casaSono cresciuto in questa squadra e mi sento parte di un viaggio importante, che stiamo compiendo tutti insieme. Nel 2021 è stato fatto un altro grande passo avanti, sia per la mia carriera che nelle prestazioni del team e avverto che qui abbiamo tutto l’impegno e gli investimenti necessari per essere contendenti per le vittorie e i titoli in futuro.

Infatti, il rapporto di collaborazione tra il pilota e la McLaren è iniziato nel 2017, quando Lando aveva 17 anni. Il campione è stato notato durante i test in Ungheria sulla MCL32 e da lì, il suo successo è aumentato sempre di più a fianco del team.

La decisione del team britannico

La decisione da parte di McLaren di rinnovare il contratto con Norris, non è solo una mera questione burocratica ma, sopratutto, di fiducia. Il team ha infatti sottolineato che grazie al talento, alla crescita e ai risultati del pilota 19enne, la stessa azienda è migliorata molto. Lo stesso team ha poi rivelato che proprio Lando fa parte dei grandi piani per il futuro della McLaren che, dunque, vuole continuare ad averlo in squadra rinnovando la fiducia da ambo le parti.

Leggi anche:

Lando Norris racconta di aver sofferto di depressione

F1, McLaren: Lando Norris è positivo al Covid-19

McLaren, ufficializzati i piloti 2019: Lando Norris al fianco di Carlos Sainz Jr