Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lapo Elkann: la prima foto dopo il terribile incidente a Tel Aviv

Lapo Elkann: la prima foto dopo il terribile incidente a Tel Aviv

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva alcune foto che ritraggono Lapo Elkann dopo l’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita tra Gerusalemme e Tel Aviv, all’inizio del mese scorso. L’imprenditore è stato fotografato a St Moritz insieme a un amico mentre siede su una sedia a rotelle.

Lapo Elkann in riabilitazione

Stando a quanto riferito da Chi, Lapo Elkann si troverebbe al momento in riabilitazione. Il manager è stato vittima di un terribile incidente nello stato di Israele. Ricoverato d’urgenza in codice rosso all’Assuta Hospital di Tel Aviv, è stato poi trasferito in una clinica svizzera. Dalla foto pubblicata da Chi su Instagram si vede il manager seduto su una sedia a rotelle spinta da un amico che lo starebbe sostenendo durante la riabilitazione. Stando a quanto riferito dal settimanale, l’imprenditore avrebbe perso circa 10 chili dopo il terribile sinistro e avrebbe anche difficoltà a camminare.

Visualizza questo post su Instagram

Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva, le prime immagini di Lapo Ekann, 42 anni, dopo il terribile incidente d’auto avvenuto in Israele un mese fa nel quale ha rischiato di morire. L’imprenditore è stato fotografato a St.Moritz con un collaboratore, un amico, che lo aiuta nella riabilitazione. Lapo Elkann, visibilmente provato si sposta ancora su una sedia a rotelle, ma approfitta delle giornate di sole per ricominciare a camminare seppure per brevi tratti. Dopo l’incidente ha perso dieci chili, è ammaccato un po’ dappertutto, ma soprattutto ha una gran voglia di ricominciare. «Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato», ha dichiarato.«Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri, ma è un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita. Il motivo della mia vita oggi è aiutare gli altri e chi ha i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne». #scoop #chimagazineit #lapoelkann #solosuchi #esclusivo

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

Il “grazie” di Lapo Elkann per i messaggi di sostegno ricevuti

Lo scorso 3 gennaio, Lapo Elkann ha ringraziato tutte le persone che gli hanno inviato in queste settimane messaggi di affetto e di sostegno. L’imprenditore ha espresso la sua gratitudine con un post sul suo profilo Twitter. Queste sono state le sue parole: “Di queste settimane ricorderò la sofferenza, il dolore, ma anche l’amore che può arrivare da un messaggio di uno sconosciuto su Twitter. Non so come ringraziarvi per il vostro affetto, ma vi ho sentito vicini e questo mi ha riempito il cuore di gioia. Grazie di cuore“.

Quando si è diffusa la notizia del suo incidente, l’imprenditore aveva detto ai microfoni del Corriere della sera: “Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita“.