Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Leclerc è stato rapinato: attimi di paura per il pilota della Ferrari

Leclerc è stato rapinato: attimi di paura per il pilota della Ferrari

Pessima Pasquetta per il pilota Ferrari Charles Leclerc, derubato di un oggetto molto costoso. Il campione, reduce dalla seconda vittoria stagionale 2022 a Melbourne, in Australia, è stato vittima di una rapina mentre era con il suo preparatore atletico Andrea Ferrari. Nel rientrare a casa, in serata, il pilota del team cavallino è stato sorpreso da un ladro che lo ha minacciato, prima di derubarlo.

Leclerc derubato di un orologio di circa 300mila euro

Charles Leclerc era insieme ad Andrea Ferrari a Viareggio, nella giornata di Pasquetta. I due, in una via del quartiere Darsena poco illuminata della città toscana, alle ore 22, si sono fermati a firmare alcuni autografi dei fan. Nel rientrare a casa però, il pilota della Ferrari è stato minacciato da un uomo che gli ha rubato l’orologio, sfilandoglielo dal polso. Quell’oggetto, che ha importanza anche affettiva per Leclerc, vale circa 300mila euro.

A dare l’annuncio sui social è stato proprio il preparatore atletico del pilota, come riporta Fan Page: “Sono mesi che Via Salvatori è completamente al buio. Sono mesi che facciamo segnalazione di questo. Bene, ieri sera in Via Salvatori ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico…”. La polizia sta dunque indagando per identificare l’uomo colpevole del furto.

Come sta Leclerc dopo il furto a Viareggio

Charles Leclerc e Andrea Ferrari hanno solo avuto un po’ di paura e stanno bene. Fortunatamente, il pilota è stato minacciato ma non ha riportato danni fisici o di altro genere. Certo, rimane la brutta esperienza e il magone per aver perso un orologio Richard Mille di grande valore affettivo, oltre che economico. Si attendono notizie dai carabinieri che si stanno occupando del caso.

Leggi anche:

Ferrari: i rivali chiedono alla FIA di indagare sul rapporto con la Haas

Verstappen batte Leclerc e trionfa al GP d’Arabia Saudita

Leclerc vuole riscattarsi con la Ferrari: le sue dichiarazioni