Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La madre di Verstappen accusa Perez: “Tradisce la moglie”

La madre di Verstappen accusa Perez: “Tradisce la moglie”

Dopo lo sfregio di Verstappen a Perez nel GP del Brasile, sono scoppiate le tensioni tra i due piloti Red Bull. Le acredini tra loro esistevano da tempo, ma solo ora sono venute alla luce. A lanciare benzina sul fuoco ci ha pensato Sophie Kumpen, la madre di Verstappen, due volte campione del mondo, con pesanti accuse al pilota messicano.

La madre di Verstappen accusa pesantemente Perez: la reazione del pilota

Ad alimentare le tensioni tra Verstappen e Perez è inaspettatamente la madre del pilota olandese. Proprio lei sui social ha scritto: “E poi la sera tradiva anche sua moglie“, riferendosi al pilota messicano. Probabilmente le parole della mamma di Versteppen fanno riferimento a un video in cui Perez, visibilmente ubriaco, ha assunto atteggiamenti ambigui con altre donne su un yatch privato. Arriva piccata la risposta di Perez che dichiara: “Io e mia moglie siamo più vicini che mai“. Insomma, questo attacco da parte dei genitori del due volte campione complica ulteriormente le cose tra i due compagni di squadra, che dovrebbero supportarsi a vicenda, e invece…

Verstappen e Perez: i presunti motivi dello screzio tra i piloti

Durante il GP del Brasile, Verstappen ha superato Perez e non gli ha restituito il posto, contravvenendo agli ordini di Red Bull. Uno sfregio per il pilota messicano, interessato al secondo posto nel Campionato 2022, obiettivo condiviso anche dalla squadra stessa.

I motivi di tale screzio li rivela l’ex pilota Tom Coronel, amico della famiglia di Verstappen, che in un’intervista sulla piattaforma ViaPlay, riportata da FanPage, ha dichiarato: “Perez è finito contro le barriere volontariamente nelle qualifiche a Monaco e lo ha ammesso a Christian Horner ed Helmut Marko. Verstappen non se lo è dimenticato“. Secondo questa versione, Perez si sarebbe andato a schiantare volutamente a Monaco per impedire che Verstappen ottenesse la pole position. A questo punto, lo sfregio del due volte campione sul circuito di Interlagos sarebbe una vendetta nei confronti del pilota messicano. Ma restituire pan per focaccia potrebbe non essere la chiave vincente per Max Verstappen.

Leggi anche:

Il motivo per cui Verstappen si è vendicato di Perez nel GP del Brasile

Russell vince il GP del Brasile: delusione per Leclerc e Perez

Mick Schumacher fuori dalla Haas: nessun rinnovo per il 2023