Ferrari che tempo che fa

Un imperdibile appuntamento nel weekend per tutti i tifosi Ferrari. Infatti avranno modo di vedere in tv ben 3 personaggi di spicco del team. Mattia Binotto, team principal e i due piloti titolati: Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno ospiti di un seguitissimo programma Tv Rai.

L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social della trasmissione “Che tempo che fa”, condotta dal giornalista Fabio Fazio, che intervisterà i 3 esponenti della Ferrari nell’appuntamento di domenica prossima.

Tutte le info sullo show

Come annunciato nel post social della trasmissione Rai, sarà possibile vedere l’intervista di Binotto, Vettel e Leclerc, direttamente in diretta domenica 16 Febbraio. “Che tempo che fa” andrà in onda su Rai2 dalle 19.40 alle 21.00. Non è stata comunicata la fascia oraria della trasmissione, dove verrà dato spazio all’intervista alla scuderia del Cavallino Rampante.

Una prima volta per il team Ferrari, nello studio della seguita trasmissione di Fazio.

Domenica a #CTCF siamo felici di ospitare la @scuderiaferrari con i piloti Sebastian #Vettel, Charles #Leclerc e il team principal Mattia #Binotto“, si legge in un altro post della trasmissione, che assesta il colpo di poter intervistare il team principal Ferrari e i due piloti in un momento cruciale.

Infatti, la Ferrari ha presentato solo da pochi giorni la monoposto 2020 e dal 19 febbraio, tre giorni dopo la trasmissione Rai, sarà impegnata sul tracciato di Montmelo per i test pre-stagionali. Quindi non mancherà occasione per scandagliare questi appuntamenti cruciali con gli intervistati Ferrari e per parlare della nuova auto e delle aspettative per il nuovo anno.

SF1000: la monoposto 2020

Martedì scorso è stata presentata al Teatro Romolo Vialli di Reggio Emilia la Ferrari 2020, alla presenza naturalmente dei piloti Vettel e Leclerc, del team principal Mattia Binotto, ma anche della dirigenza e altri componenti del team.

La nuova monoposto è un omaggio alla lunga storia della Scuderia, che raggiungerà nel 2020 i 1000 Gran Premi disputati. Questo prestigioso traguardo, viene ricordato già nel nome della Rossa 2020, chiamata appunto SF1000.

Foto in alto: Instagram Scuderia Ferrari