jorge lorenzo

Dopo il ritiro dalla MotoGp, Jorge Lorenzo si prepara per una vacanza a Bali. Il 5 volte campione del mondo è pronto dunque a godersi il meritato riposo dopo 17 anni di carriera.

Jorge Lorenzo volta pagina

Una decisione arrivata dopo una stagione non brillante e un feeling mai trovato con la sua moto: dalla prossima stagione Jorge Lorenzo non correrà più in MotoGp, ma, questa, non è una novità. La scorsa settimana, infatti, non si è parlato d’altro.

Dopo la gara di Valencia, l’ultima di questa stagione, l’ex pilota aveva fatto intendere ancora una volta quanto continuare a correre nella classe regina fosse diventato per lui pesante: “Quando ho tagliato il traguardo mi sono sentito libero, più di aver vinto una gara o un mondiale. È stato il fine settimana più felice di quest’anno“. Le sue parole hanno quindi confermato nuovamente quanto la decisione di lasciare la MotoGp sia stata meditata in questi mesi.

Pronto per godersi il sole di Bali

Dopo il Gp di Valencia, Jorge Lorenzo aveva anche annunciato che adesso avrebbe iniziato a godersi la vita, rivelando di volersi prendere una bella vacanza: “Sono giovane, in salute e posso godermi la vita. Questo è ciò che farò da oggi, per ora me ne vado a Bali senza biglietto di ritorno“.

Così è stato e infatti il maiorchino si prepara per andare nell’isola indonesiana e lasciarsi alla spalle l’inverno e il freddo. Dalle parole ai fatti: ieri, su Instagram, Jorge Lorenzo ha postato 3 foto in cui si è mostrato mentre prepara i bagagli, raggiante. Il pilota ha scritto sotto gli scatti: “Bagagli preparati. Bali sta chiamando“. Non resta dunque che augurarsi che il 5 volte campione del mondo di MotoGp possa pensare adesso solo al relax e a godersi un po’ di meritato riposo, dopo una carriera che ha regalato grandi emozioni a tutti gli appassionati.

Visualizza questo post su Instagram

Packing. Bali is calling ? #holidays #bali

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

Foto in alto: Shutterstock